21 settembre 2008

Just Married, sorry... Giast Merrid

Ieri pomeriggio, sabato 20 settembre 2008, nella chiesa di Santa Prisca all'Aventino, gli amici Maurizio (Moe) e Carlotta si sono "accolti" reciprocamente davanti al Signore con le promesse più belle... fedeltà, amore, rispetto.

Carlotta raggiunge la chiesa (in leggero ritardo - è il giorno del "SI" e si può...) a bordo di una vecchia cinquecento serigrafata con prati, cuori e nuvole.
Presenti alla cerimonia anche io, Enrico ed Emiliano con i nostri scooter.
Dopo la cerimonia, davanti alla chiesa, Maurizio e Carlotta hanno cercato di difendersi dal lancio di riso, petali e sassi (scherzo!!) e di far desistere i più facinorosi (soprattutto i bambini) con l'utilizzo di pistole ad acqua...

Subito dopo Maurizio e Carlotta a bordo della cinquecento, (la quale, nel frattempo, gli amici avevano ulteriolmente personalizzato con un cartello "Giast Merrid" ed una coda rumorosa di barattoli), scortati dal nostro piccolo (ma chiassoso) corteo di scooter, si sono diretti verso Piazza Venezia ed il Colosseo per le foto di rito.

Certo, non è stato facile passare inosservati.

Per chi volesse saperne di più sulla loro storia, sui preparativi del loro matrimonio, ecc..., questo è il loro blog.
Ancora auguri ragazzi and Happy Honeymoon!!
Salutotutti!



1 commento:

carlotta ha detto...

cosimo, anzi mimmo, grazie a te, enrico ed emiliano per essere venuti ed aver festeggiato con noi uno dei giorni più belli della nostra vita!le tue parole rendono perfettamente l'idea di quello che è stato...io sono un pò cicciona in quella foto ma oramai ci sono abituata al mio faccione in foto : )
un abbraccio forte forte!!!
carlotta